Harry e Meghan dicono addio ai social, su Instagram l’ultimo post

Harry e Meghan dicono addio ai social! La coppia oggi rinuncerà ufficialmente ai doveri reali; l'annuncio su Instagram.

I Duchi del Sussex hanno deciso di chiudere l’account Instagram in maniera definitiva, il profilo rimarrà inattivo. Harry Windsor e Meghan Markle hanno dato l’annuncio attraverso il social network per salutare per l’ultima volta i loro fan: proprio oggi la coppia dirà addio ai doveri reali e comincerà ufficialmente la sua nuova vita, lontana dalle incombenze della vita a Buckingham Palace.

Harry e Meghan dicono addio ai doveri reali

I Duchi del Sussex, o per meglio dire gli ex Duchi, hanno pubblicato un lungo messaggio per comunicare la loro decisione:

Il mondo in questo momento sembra straordinariamente fragile. Eppure siamo fiduciosi che ogni essere umano abbia il potenziale e l’opportunità di fare la differenza – come si vede ora in tutto il mondo, nelle nostre famiglie, nelle nostre comunità e in prima linea – insieme possiamo sollevarci a vicenda per realizzare la pienezza di quella promessa. La cosa più importante in questo momento è la salute e il benessere di tutti in tutto il mondo e la ricerca di soluzioni per i numerosi problemi che si sono presentati a seguito di questa pandemia. Tutti dobbiamo trovare il ruolo che dobbiamo svolgere in questo cambiamento globale e nel cambiamento delle abitudini su questo nuovo capitolo per capire come possiamo contribuire al meglio.

Seguici su Instagram