Paolo Bonolis: «La D’Urso vuole conquistare il Vaticano, non le basta Canale 5»

Paolo Bonolis, con la sua proverbiale ironia, è capace di dare stoccate eccezionali: ecco cosa ha detto a proposito di Barbara D'Urso.

Ormai è risaputo: Paolo Bonolis, con la sua proverbiale ironia, è capace di dare stoccate esemplari. È quello che è successo nel momento in cui ha commentato L’Eterno riposo di Barbara D’Urso e Matteo Salvini a Live – Non è la D’Urso.

Paolo Bonolis, stoccata a Barbara D’Urso

Ironico, pungente e travolgente: Paolo Bonolis, con il suo fare sarcastico, sa come colpire. Intervistato dal Un giorno da pecora, in onda su Rai Radio 1, e incalzato sul triste e riprovevole episodio che ha visto protagonisti Barbara D’Urso e Matteo Salvini, che hanno pregato in diretta tv, Paolo ha detto quanto segue:

Stanno cercando di soppiantare il Santo Padre. La D’Urso vuole impossessarsi anche del Vaticano, non solo di Canale 5.

Come reagirà Barbara? La donna, nonostante le pesantissime critiche sui social, non sembra scomporsi, anzi, continua a elogiare gli ascolti di Live, parlando di picchi straordinari. I fatti, però, stanno diversamente: Live è l’unico programma, Rai e Mediaset, che sembra non aver tratto giovamento dall’emergenza Coronavirus. Gli ascolti del programma, infatti, si mantengono stabili. Guai anche per Pomeriggio 5: i competitor di Raiuno, Lorella Cuccarini e Alberto Matano, conduttori de La vita in diretta, continuano a segnare un successo dopo l’altro, vincendo sulla concorrenza.

Che la regina stia perdendo il proprio scettro? Pare proprio di sì…

Seguici su Instagram