Anna Tatangelo al figlio Andrea: «Sei il mio successo più grande»

Anna Tatangelo, in occasione del decimo compleanno del suo bambino, Andrea D'Alessio, ha scritto un dolce post su Instagram: scoprilo subito.

Andrea D’Alessio, figlio dei cantanti Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, ieri, 31 marzo, ha compiuto ben dieci anni. L’artista sorana, dunque, ha deciso di dedicargli un post carico d’affetto e riconoscenza. Ecco le dolci parole di Anna al piccolo Andrea.

La dedica di Anna Tatangelo

Dopo la fine della sua relazione con Gigi D’Alessio, Anna Tatangelo è andata a vivere da sola col suo piccolo Andrea. Da quando il mondo intero è paralizzato dal Coronavirus, però, Anna si è trasferita a Sora, provincia di Frosinone, a casa dei suoi genitori. Così, in compagnia di mamma Palmira, papà Dante e dei fratelli Maurizio, Giuseppe e Silvia, ha organizzato una piccola festa in occasione del decimo compleanno del suo bambino. La splendida torta per Andrea, condivisa sui social dalla stessa artista, è stata realizzata dai genitori di Anna, che nella città del frusinate hanno una bottega di pane e dolciumi (sono loro ad aver creato la famosa ciambella sorana).

Finita la festa, Anna ha pubblicato un dolcissimo scatto che la vede abbracciata al suo piccolo ometto. Ecco le parole a corredo dell’immagine:

Auguri amore mio!
Nulla, oggi non ce l’ho fatta a non emozionarmi, 10 anni!
Grazie perché riempi la mia vita, perché grazie al tuo amore incondizionato cresco giorno dopo giorno anch’io, e grazie a te mi sento sempre più completa come donna e come mamma. Grazie perché sei il successo più grande! Ti amo tanto.

Parole piene d’amore e di affetto, quelle di mamma Anna. Ecco il post condiviso su Instagram:

 

 

Seguici su Instagram