Antonella Mosetti e Antonella Elia

Antonella Mosetti VS Antonella Elia: «È totalmente pazza»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Antonella Elia è un personaggio molto criticato nel mondo dello spettacolo e diciamo che non si fa fatica a capirne il perché; la sua collega Antonella Mosetti è stata intervistata da HeaveNews e ha parlato della bionda gieffina raccontando un aneddoto particolare.

Antonella Mosetti contro Antonella Elia

Le parole della Mosetti:

La Elia è pazza totale ragà, non è cattiva, non è scema, è proprio pazza. Dovrebbe secondo me essere aiutata dal centro igiene mentale, lo dico da anni. È anche una manesca, quindi è proprio pericolosa pure. A Roma Nord ebbe uno screzio con un signore più grande di lei ed iniziò ad urlare ed a fare finta di tirarsi i capelli.

Questa non è la prima volta che Antonella Mosetti parla della sua omonima; già a febbraio si trovò a commentare su Instagram la lite della gieffina con Patrick:

Però l’Elia, ragazzi, a parte tutto… Va curata proprio pesantemente al centro di igiene mentale. Non si può permettere a certa gente di entrare in televisione così. Cioè, io boh! Una pazza!

Chissà se Antonella Elia vorrà replicare a ogni critica fatta in questi mesi.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv