Claudio Santamaria: «Ci sarà il sequel di Jeeg Robot»

Intervistato da Chi, Claudio Santamaria si è lasciato andare a una serie di confessioni: ecco cosa ha rivelato l'affascinante attore romano.

Fascino da vendere, sguardo ammaliante e talento da fuoriclasse: Claudio Santamaria è uno dei volti più amati del cinema italiano, ma non disdegna nemmeno la fiction. Ai microfoni di Chi, durante una diretta su Instagram, ha rivelato i suoi prossimi progetti. E, se andrà in porto, un atteso ritorno, quello di Lo chiamavano Jeeg Robot.

Tutti i progetti di Claudio Santamaria

Bellezza, talento e simpatia sono all’ordine del giorno in casa Santamaria-Barra: l’attore e la giornalista (Francesca Barra, ndr), che fanno coppia fissa ormai da qualche anno, sono stati intervistati da Chi e, durante una diretta live, hanno parlato dell’esperienza a Celebrity Hunted. Ma non solo: Santamaria ha parlato del film a cui stava lavorando prima che il Coronavirus fermasse tutto:

Una cosa molto bella che abbiamo dovuto sospendere purtroppo a due settimane dalla fine. Riguarda L’Ora di Palermo, il primo giornale che ha scritto la parola ‘mafia’ e che ha parlato delle vicende di Palermo. In questo momento, è una serie molto importante, che vede protagonisti i volti che hanno cercato di contrastare la mafia.

Per quanto riguarda Lo chiamavano Jeeg Robot, invece, ecco le parole di Claudio:

Io spero ci sia un sequel, Gabriele Mainetti non ha voluto farlo subito perché dice «Ci sono invecchiato con ‘sto film». È stato cinque anni a farlo. Secondo me ci sta dieci anni dopo, è più interessante.

Insomma, non ci resta che attendere…

Seguici su Instagram