Adriana Volpe

Vogliamo Adriana Volpe alla conduzione di un programma Mediaset!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Professionale, seria, intelligente: Adriana Volpe, dopo oltre vent’anni di onorata carriera in Rai, si è messa in gioco partecipando al Grande Fratello Vip, in un’edizione, la quarta, non propriamente semplice. Nonostante i momenti di difficoltà, la conduttrice si è dimostrata una donna forte, determinata e dolce. Quello che non è riuscita a fare la Rai, ovvero valorizzarla e darle lo spazio che merita, potrebbe farlo Mediaset. Quindi, noi di DonnaPOP abbiamo deciso di rivolgerci direttamente all’azienda di Cologno Monzese.

Lettera aperta a Mediaset: date un programma ad Adriana Volpe!

In Rai non ha avuto vita facile, a causa della convivenza con Giancarlo Magalli, con cui, evidentemente, non vi è mai stata una grande sintonia. Senza scendere in ulteriori dettagli e senza cercare di stabilire chi abbia ragione o torto (fermo restando che alcune uscite di Magalli sono state davvero infelici e deplorevoli), chiediamo che Adriana Volpe trovi a Mediaset una casa pronta non solo ad accoglierla, cosa che ha già fatto, ma che sappia valorizzarla come merita.

Durante la quarta edizione del Gf Vip, a cui ha preso parte, si è dimostrata una donna di classe, elegante, ma anche divertente, brillante e capace di non prendersi mai troppo sul serio. Adriana ha dimostrato di saper ridere di sé, di sapersi mettere in discussione, ma anche di essere una donna determinata e tenace, sempre nel rispetto degli altri. E poi le va riconosciuto che è una vera donna di spettacolo, conosce i tempi televisivi, sa come muoversi e tenere banco, sa come farsi notare (non di rado, il pubblico di Twitter ha ironizzato sulla sua presenza all’interno della casa di Cinecittà, dicendo che è stata lei la vera conduttrice del reality).

Insomma, Adriana è pronta a spiccare il volo e a conquistare la rete ammiraglia Mediaset. Tempo fa, si è parlato della possibilità di vederla nel weekend di Canale 5, al timone di un nuovo format, Weekend Cinque. Sarà davvero così? Al momento non è dato saperlo, ma una cosa è certa: sarebbe da folli lasciarsi scappare una conduttrice di valore come la Volpe. Chissà che il nostro appello non venga ascoltato, considerando che sono migliaia e migliaia i fan di Adriana, pronti a chiedere a gran voce a Mediaset di arruolare la loro beniamina.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.