Fiordaliso

Fiordaliso è guarita dal Coronavirus, ma ha perso la madre: post straziante

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una vera tragedia si è abbattuta sulla famiglia della cantante Marina Fiordaliso, conosciuta soltanto come Fiordaliso: lei, sua sorella, suo padre e sua madre sono stati colpiti dal Coronavirus. Sua madre, purtroppo, non ce l’ha fatta.

Il dolore di Fiordaliso

Non è un momento facile per Fiordaliso: il Coronavirus ha colpito tutti i componenti della sua famiglia. Attraverso un post su Twitter, la cantante ha confessato che è stata malata, ma di essere guarita, così come sua sorella e suo padre. L’unica a non farcela è stata sua madre, morta proprio a causa del virus che sta mettendo in ginocchio il mondo intero.

Ecco le parole della cantante:

Piacenza: maledetto Covid-19 ti sei portato via la mia mamma, io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata (ora guarita) ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto, è guarito! vaff… coronavirus!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.