La Casa di Carta torna con una quarta stagione

La Casa di Carta torna con una nuova e attesissima stagione; Alex Pina garantisce che questa volta la tensione sarà alle stelle.

L’amatissimo telefilm targato Netflix torna dal 3 aprile con una nuova stagione. La Casa di Carta è una delle serie tv più amate dal pubblico; il regista Alex Pina ha assicurato che questa volta la tensione e l’adrenalina schizzeranno alle stelle.

La Casa di Carta torna il 3 aprile su Netflix

La stagione comincerà esattamente dove è finita la precedente. Il Professore è ancora convinto che Lisbona sia stata giustiziata e per questo motivo è pronto a scatenare una guerra. Nel frattempo Rio e Tokio hanno fatto saltare un carro armato e Nairobi è stata colpita a tradimento dai cecchini dell’ispettore Alicia Sierra. La banda è sul punto di crollare, ma riuscirà a resistere? 

La quarta stagione sarà caratterizzata da una visione molto più introspettiva dei personaggi stessi. Alex Pina omaggerà il nostro Paese con una versione rivisitata di Ti Amo di Umbero Tozzi e Centro di gravità permanente di Franco Battiato. Non ci resta che attendere il grande ritorno!

Seguici su Instagram