Licia Nunez

Licia Nunez e Antonella Elia: l’abbraccio spontaneo annuncia la pace?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ultimamente le cose fra Antonella Elia e Licia Nunez non sono andate molto bene; la loro convivenza nella Casa del GF Vip è stata difficile e piena di attriti. Ieri l’attrice ex di Imma Battaglia è uscita dalla porta rossa e ha voluto salutare la showgirl e coinquilina con un abbraccio, sorprendendo tutti, compreso il padrino del programma, Alfonso Signorini. Che sia questa la base per costruire una nuova amicizia?

Licia Nunez esce dalla Casa

Licia è uscita dal Grande Fratello Vip, ma con il sorriso. L’attrice ha capito finalmente quali sono le cose davvero importanti e sente di poter vivere la sua relazione con Barbara nel modo più libero e spensierato possibile. Alfonso Signorini ha chiesto alla Nunez con quale dei concorrenti avrebbe avuto il piacere di parlare e – inaspettatamente – la risposta è stata “Antonella Elia”, ecco cosa ha detto Licia:

Le ho voluto veramente bene, spero che in qualche modo lei l’abbia compreso. Stasera io ho salutato una concorrente, una coinquilina, come ho fatto con gli altri ragazzi. Ma sono certa che fuori da questa Casa, vivendo entrambe a Roma, quando sarà possibile riusciremo a chiarire tanti aspetti.

Antonella sembra concordare e a noi non resta che attendere la fine del reality per sapere che ne sarà della loro amicizia.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv