Maurizio Costanzo stronca la D’Urso: «Mi ha provocato disagio e imbarazzo»

Niente da fare, non si placano le critiche dei colleghi verso Barbara D'Urso: scende in campo Maurizio Costanzo, che la stronca con decisione.

Niente da fare, non si placano le critiche dei colleghi verso Barbara D’Urso: dopo Paolo Bonolis, Lucio Presta e Selvaggia Lucarelli, passa all’attacco anche Maurizio Costanzo, che stronca senza mezzi termini la signora di Cologno Monzese. Ecco le sue parole.

Maurizio Costanzo contro Barbara D’Urso

Poche parole, ma precise e dirette: Maurizio Costanzo non le manda di certo a dire e, dopo la brutta pagina di tv offerta da Barbara D’Urso, che ha pregato in diretta con Matteo Salvini, il giornalista e conduttore l’ha stroncata senza pensarci due volte. Intervistato da Panorama, ecco cosa ha detto il marito di Maria De Filippi:

È capitato anche a me in mezzo a una diretta di dire una preghiera mentale, ma farla in pubblico è un’altra cosa. Mi sono rivisto lo spezzone della puntata di domenica scorsa e le dirò che quel passaggio mi ha provocato un po’ di disagio e un po’ d’imbarazzo.

Maurizio, com’è risaputo, non è stato tiepido nel suo giudizio. Barbara reagirà o ancora una volta farà finta di nulla? Non ci resta che aspettare. Intanto, però, la petizione per chiudere le sue trasmissioni ha raggiunto 375mila firme e non si arresta…

Seguici su Instagram