Fermi tutti, la regina della quarantena è Jo Squillo: Instagram la ama!

L'unica e vera regina della quarantena è Jo Squillo: la cantautrice e conduttrice, infatti, si è scoperta dj e tiene compagnia ai suoi fan.

Davvero ci state dicendo che non seguite Jo Squillo su Instagram e non prendete parte ai suoi favolosi dj set, che ogni giorno tengono compagnia a migliaia di utenti social? Dovete recuperare al più presto! La vera regina della quarantena è solo lei, la cantautrice, conduttrice e oggi anche dj Jo Squillo, al secolo Giovanna Coletti.

Jo Squillo, la regina della quarantena

Il Coronavirus, purtroppo, ci costringe a stare in casa. Tenere l’umore alto può essere davvero difficile, spesso la paura, l’ansia e la tensione prendono il sopravvento e mantenere l’equilibro per tutto il giorno risulta pressoché impossibile. Per fortuna c’è la musica, che ci viene incontro e ci permette di respirare un po’ d’ossigeno. Dove la musica da sola non arriva, c’è il ballo, ma – soprattutto – ci sono i dj set dell’iconica Jo Squillo, che ci permettono non solo di ballare, ma di sfogare ogni frustrazione e rigenerarci.

Sì, avete capito bene: la sola e unica regina della quarantena è lei, Jo Squillo. La cantautrice e conduttrice, ogni pomeriggio, dalle 17.00 alle 18.00, improvvisa dei dj set con cui intrattiene i propri followers su Instagram: le sue dirette sono un successo clamoroso e hanno raggiunto anche picchi da 20mila utenti collegati.

Non solo gente comune, però: anche i vip la adorano e la seguono con passione e interesse! A prendere parte agli show, tra gli altri, sono stati anche Fedez e Chiara Ferragni, che hanno invitato i loro numerosissimi follower a passare a trovare Jo Squillo!

Ecco alcuni live della dj:

Seguici su Instagram