Giancarlo Magalli I Fatti Vostri

Magalli lancia un appello ad Adriana Volpe: tempo di chiarimenti?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giancarlo Magalli e Adriana Volpe hanno lavorato fianco a fianco per anni, ma il rapporto fra i conduttori non è mai stato roseo. A confermarlo è la stessa ex gieffina che ne ha parlato anche nella Casa più spiata d’Italia. Sembrerebbe che il presentatore gliene abbia fatte di tutti i colori. Recentemente però, in un’intervista al settimanale Oggi, Magalli ha fatto un appello ad Adriana Volpe, lasciando tutti spiazzati.

L’appello di Magalli

Il conduttore si è detto pronto, anzi prontissimo, a fare pace. Subito dopo ha espresso un grande dispiacere per il lutto subìto dalla ex gieffina (motivo per il quale ha dovuto abbandonare il reality).

Perché non chiariamo io e lei? E questo lo dice proprio a me? Io vorrei chiudere questa faccenda, questo è sicuro: è successo tutto solo perché caratterialmente non potevamo funzionare. Ormai sono passati diversi anni, perché trascinarci in tribunale? In ogni caso, ho saputo che sta vivendo un momento molto difficile, un lutto in famiglia, e sono sinceramente dispiaciuto per quello che sta passando.

Adriana Volpe risponderà? 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv