Soleil contro Elena Santarelli: «Invidiosa, frustrata e di una certe età»

Elena Santarelli è stata criticata da Soleil Sorge; l'influencer le ha dedicato parole fuori luogo. Ma il motivo qual è?

Elena Santarelli è bella, in gamba e intelligente; la showgirl – al contrario di molte sue colleghe – non è mai stata implicata in grossi scandali da prima pagina, anzi la sua vita è stata dedicata all’amore  per suo marito e per i suoi figli, per i quali ha anche sofferto molto. Nonostante non ami essere sulla bocca di terzi, la moglie di Bernardo Corradi è stata ampiamente bacchettata da Soleil Sorge. Il motivo è una foto su Instagram postata dalla ex naufraga.

Il post di Soleil

 

Alberto Dandolo non è rimasto contento  dell’ultimo post di Soleil; la giovane influencer appare sdraiata su un tronco e la didascalia è tutt’altro che delicata:

Distanziamento sociale; sono preparata a questo da tutta la vita.

Chiaramente in molti non hanno gradito l’allegoria con l’assoluta situazione di disagio che stiamo vivendo a causa del CoronaVirus e fra i commenti a Dandolo se ne legge uno di Elena Santarelli:

A me preoccupa di più chi la segue.

La risposta di Soleil

L’ex naufraga ha risposto innanzi tutto al post del giornalista di Dagospia:

1. La foto è vecchia, chiamasi “ricordi”; 2. Fuga? Sapete che avevo programmato questo viaggio da tempo ed ero qui anche prima della chiusura delle frontiere; 3. È una pandemia globale. Siamo tutti in quarantena; 4. La ragazzina potrebbe spiegarti che il punto G non si trova sul fondoschiena. Triste il bisogno di riferimenti sessuali provenienti solo dal subconscio; 5. Ma soprattutto lui ha tradotto male. Ho scritto: “Distanze sociali? È una vita che mi preparo per affrontarle”. Un post pieno di errori e si percepisce tanta frustrazione. Non è la prima volta che si scaglia contro di me, si tratta di un hater. Ci sono persone ignoranti come lui che spargono odio.

Finito con Dandolo, la Sorge replica al commento di Elena Santarelli:

Ma il vero pericolo sono loro. Mi hanno mandato questi screen di commenti sotto il post del soggetto di cui vi parlavo ieri. Queste “donne” sono “personaggi pubblici”, purtroppo. Le do del lei perché non la conosco e ha anche una certa età, ormai, perciò evito di andare oltre coi miei pensieri sulla sua persona. Ma dovrebbe seriamente rivalutare le sue priorità. Magari se dedicasse più tempo alla proprio felicità, anziché agire da hater invidiosa e frustrata, ma soprattutto ignorante, anche la sua carriera tornerebbe ad avere un senso senza tutta questa disperazione. Ma soprattutto non dovreste ridurvi a preoccuparvi di chi mi segue, tanto voi i follower li comprate. In bocca al lupo, vi auguro gioia e serenità.

Chissà se la moglie di Corradi avrà voglia di replicare o lascerà correre.

Seguici su Instagram