Adriana Volpe

Adriana Volpe e il marito si sono lasciati? L’indizio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Del marito di Adriana Volpe ve ne avevamo già parlato; l’uomo – spesso contattato da Alfonso Signorini – non ha mai gradito la simpatia fra sua moglie e Andrea Denver. La presentatrice, comunque, ha abbandonato la Casa del GF Vip proprio per raggiungere nuovamente la sua famiglia distrutta dalla morte del suocero a causa del COVID-19. Oggi emerge un nuovo dettaglio: Roberto Parli – marito di Adriana – non la segue più su Instagram. Cosa starà succedendo?

Adriana e Roberto si sono lasciati?

Non è chiaro se i due non si siano mai seguiti o se sia una decisione dell’ultimo periodo. I fan della showgirl vociferano che proprio a causa del reality le cose fra Roberto e Adriana non stiano andando molto bene.

Nel frattempo a fare capolino è di nuovo Andrea Denver; il modello in questo periodo ha ricordato spesso la Volpe e, una volta avuto tra le mani il calendario del Grande Fratello realizzato dagli autori, il ragazzo ha stampato due baci sulla foto del mese di Giugno, che ritraeva proprio Adriana. Inutile dire che i fan sono impazziti! Quale sarà l’epilogo di questo triangolo?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv