Cambiare look alla nostra casa con quadri e poster: idee e suggerimenti

Voglia di cambiare look alla vostra casa? Semplice: basta partire dalle parenti, con quadri e poster che le daranno un nuovo volto! Scopri.

Spesso, a causa del lavoro e di numerosi altri impegni che ci costringono a passare tanto tempo fuori casa, non ci accorgiamo di come il look delle nostre abitazioni sia sbiadito e privo di qualsiasi guizzo. In queste settimane, invece, di tempo in casa ne stiamo passando tanto e la voglia di trasformare tutto inizia a farsi sentire. Ma come? Da dove si inizia a cambiare look quando si ha voglia di rinnovare tutto, pur restando sempre fedeli alla propria personalità e al proprio gusto? Abbiamo qualche suggerimento da darvi!

Quadri e poster: cambiare la nostra casa non è stato mai così semplice!

Vi siete stufati della vostra casa, ma non sapete da dove iniziare per darle una ventata di freschezza e di modernità? Abbiamo qualcosa da dirvi: il primo passo fondamentale per dare un aspetto nuovo alla propria abitazione è modificare le pareti. Sì, avete capito bene: le pareti di un appartamento sono come i capelli di noi donne, quando abbiamo voglia di rivoluzionare tutto, partiamo proprio da lì! Ed ecco che, modificando o aggiungendo quadri e poster, il nostro nido potrà assumere un aspetto nuovo e decisamente più accogliente.

A tale proposito, oggi vi parliamo di Desenio, che dal 2010, anno della sua fondazione, crea arte da parete elegante e moderna. I negozi online di Desenio sono disponibili in più di trenta paesi, per proporre soluzioni accattivanti, mai banali e convenienti, con un’ottima qualità-prezzo. Sul sito di Desenio è possibile trovare tutte le novità in fatto di arte e design, con quadri differenti per stile, ma sempre di grande raffinatezza.

La forza di Desenio, inoltre, è quelle di trovare soluzioni personalizzate per i suoi clienti: preferite lo stile moderno o quello classico? Preferite quadri fotografici, soggetti in bianco e nero, quadri retrò, arte astratta o illustrazioni? Qualsiasi sia la vostra scelta, Desenio saprà come venirvi incontro. Nel caso in cui non aveste idea di che direzione prendere per arredare le pareti di casa vostra, il team creativo di Desenio saprà consigliarvi e potrà realizzare anche quadri unici, venduti esclusivamente sul loro sito (www.desenio.it).

Pensate sia finita qui? Nel vasto assortimento, è possibile trovare anche cornici e accessori per quadri e poster, sempre di alta qualità e a un prezzo conveniente, così da poter completare il look della vostra casa. Come se non bastasse, tutti i poster realizzati e venduti da Desenio sono stampati su carta ecologica certificata, prodotta da alberi provenienti da coltivazioni sostenibili, nel rispetto dell’uomo e dell’ambiente.

Inoltre, utilizzando il codice “DONNAPOP” entro l’8 aprile, Desenio offre il 30% di sconto sui poster del sito (esclusi i poster delle categorie “Handpicked/Poster Personalizzati” e le cornici).

Cosa state aspettando per saperne di più? Correte sui social di Desenio e scoprite tutto ciò che l’azienda ha da offrirvi! Seguite Desenio su InstagramPinterest e Facebook!

Seguici su Instagram