Fabrizio Corona diffidato dopo aver invitato il personal trainer a casa

Fabrizio Corona è stato diffidato dalla Polizia di Stato per aver invitato il suo personal trainer per delle lezioni private in casa.

Fabrizio Corona è sempre più irriverente; l’ex Re dei paparazzi è stato più volte affrontato tramite social da Selvaggia Lucarelli che ha reputato inammissibile, in un periodo come questo, che l’ex di Nina Moric continuasse a fare la sua vita di sempre. Adesso però è arrivata anche la diffida della Polizia di Stato e del Tribunale di Sorveglianza di Milano. Corona ha più volte chiamato il suo personal trainer per delle lezioni private in casa sua. Inammissibile se si pensa alle restrizioni governative in atto da marzo 2020.

Fabrizio Corona è stato diffidato

La diffida però non ha impensierito Fabrizio Corona che tramite il suo avvocato ha risposto così:

Com’è possibile? Una diffida è un atto interno. Incredibilmente ho saputo che la polizia di stato di Milano ha mandato un comunicato stampa a quaranta e rotti giornalisti. Che venga fatto un comunicato stampa per una cosa del genere mi lascia senza parole. A questo punto mi chiedo: perché non c’è un comunicato stampa che riguarda le altre migliaia di cittadini che sono stati sanzionati per il COVID19 in questi giorni? Forse perché c’è un interesse particolare che riguarda Fabrizio Corona? (…) adesso sono innervosito, valuterò le azioni da intraprendere per la tutela del buon nome del mio assistito.

Seguici su Instagram