Giancarlo Magalli I Fatti Vostri

Magalli contro Barbara D’Urso: «Prego che cessino queste preghiere»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giancarlo Magalli ultimamente è tornato a far parlare di sé; il noto conduttore in un’intervista si è detto anche disponibile a chiarire i vecchi attriti con Adriana Volpe dopo anni di dissapori. Ma la ex conduttrice de I Fatti Vostri non è l’unica a esser finita sulla bocca di Magalli. Il presentatore ha parlato anche di Barbara D’Urso, additando la sua collega come una persona che fa televisione basandosi solamente sull’esagerazione.

Giancarlo Magalli contro Barbara D’Urso

Il conduttore durante l’ultima puntata de I Fatti Vostri ha citato i famosi tutorial di Barbara D’Urso:

I famosi tutorial, c’è gente che spiega qualsiasi cosa. Anche una famosa conduttrice c’ha spiegato come si levano i guanti, che noi non l’avremmo mai saputo altrimenti.

Ma non è finita qui, perché in un’intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, Magalli ha espresso il suo dissenso in merito al teatrino della D’Urso e Salvini:

Prego che cessino queste preghiere.

I cambiamenti a I Fatti Vostri

Il conduttore comunque è amareggiato per la situazione; i suoi stimati colleghi hanno deciso di adottare misure diverse a causa del CoronaVirus e non è stato possibile dunque mantenere la trasmissione esattamente invariata. Primo fra tutti Paolo Fox, che non se l’è sentita di continuare con il suo oroscopo in un momento tanto difficile e che di spensierato non ha nulla. Magalli, comunque, ha commentato così:

Giorno dopo giorno, mi ritrovo sempre più solo. Prima Paolo Fox, poi l’orchestra di Demo Morselli, a seguire trucco, parrucco e costumi. Ma vado avanti. Ho tre giacche nel camerino; (ride) chi va in crisi sono le donne. Non sono capaci di truccarsi da sole, sono improvvisamente invecchiate di vent’ anni. Io al massimo mi devo tagliare i capelli.

Insomma, nonostante tutto pare l’abbia presa bene…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv