Milly Carlucci: «Ballando potrebbe andare in onda d’estate»

Milly Carlucci parla della possibilità di mandare in onda Ballando con le Stelle quest'estate; intanto intrattiene i fan sul web.

Ballando con le Stelle, esattamente come tanti altri programmi, ha dovuto subire qualche variazione a causa del delicato periodo che stiamo vivendo. Milly Carlucci – conduttrice del programma – sarebbe dovuta tornare in studio proprio in questi giorni, ma l’emergenza sanitaria data dal CoronaVirus non lo ha permesso. In un’intervista ha raccontato che in questo periodo, comunque, ci tiene a rimanere in contatto con i suoi fan e lo fa tramite il web.

Milly Carlucci approda sul web

Milly Carlucci è pronta a sbarcare  sul web con un format social dal nome iorestoacasashow; il programma andrà in onda due volte a settimana – rispettivamente il martedì e il venerdì – dalle ore 14:00 del 7 aprile. Parliamo di un game show dedicato al pubblico del web e creato gratuitamente dal gruppo di Ballando. Ecco le parole della conduttrice:

Tutti gli addetti ai lavori del programma continuano a lavorare mantenendo in moto la macchina dello show per essere pronti ad andare in onda appena le condizioni lo permetteranno e l’azienda ci darà il via. In ogni puntata di questo appuntamento due personaggi si cimenteranno in alcune challenge, con prove di abilità molto divertenti. Nella prima puntata si sfideranno Paolo Belli e Simone Di Pasquale, che verranno giudicati da Fabio Canino.

Un po’ di rammarico per Ballando comunque c’è:

Ballando invece è stato bloccato: non era possibile fare il programma in quelle condizioni, anche se avevamo pensato per esempio di far ballare le nostre coppie in stile “gemelle Kessler”, cioè separati fra loro. Se mi chiedi quando andremo in onda non so proprio risponderti, appena l’azienda ci darà l’ok noi non ci faremo trovare impreparati, di certo occorrerà capire come si evolverà l’emergenza sanitaria nelle prossime settimane e poi da quello si potrà decidere quando partire.

Fortunatamente però si fa largo un’ipotesi che alletta tutti quanti: la possibilità che Ballando con le Stelle vada in onda quest’estate. La Carlucci ne sarebbe entusiasta:

Si certo perché no! Si parla per esempio anche di una appendice estiva per i tornei di calcio, ma davvero tutto è appeso ai dati di questa emergenza sanitaria. Il direttore di Rai1 Stefano Coletta è intenzionato a far andare in onda Ballando anche in coda a questa stagione, che nella sua classica scansione ormai è saltata, tutto scivolerà molto probabilmente più avanti. Quindi un Ballando fra giugno e luglio ce lo vedo, ripeto, se le condizioni sanitarie lo permetteranno, che è la cosa più importante.

Insomma non ci resta che attendere momenti migliori e tutto ripartirà alla grande!

Seguici su Instagram