Paolo Bonolis

Paolo Bonolis e Carlo Conti condurranno un programma insieme?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ieri Paolo Bonolis ha avviato una diretta su Instagram con il suo collega Carlo Conti; i due hanno fatto divertire i fan e non hanno escluso la possibilità di condurre un programma insieme.

Paolo Bonolis condurrà un programma con Carlo Conti?

Durante la diretta i fan dei conduttori continuavano a chiedere ai loro beniamini di condurre insieme un programma e non uno qualsiasi, bensì Il Festival di Sanremo. Così Bonolis ha detto:

Sai cosa sarebbe figo? La butto lì come format. Tu porti i cantanti tuoi, io porto i cantanti miei e vediamo chi vince. Figo o no? Dai, si fa. Sai che è una bella idea questa? Poi si sfidano i vincitori tuoi con i vincitori miei. C’è il pubblico che vota. È divertente. Il tuo spettacolo e il mio spettacolo. Io che cerco di rovinare il tuo e tu che cerchi di rovinare il mio. Non andiamo a Sanremo, facciamo più puntate per i cavoli nostri.

I fan ci sperano, ma probabilmente dovranno aspettare la fin di questo periodo delicato. Conti nella diretta ha anche ricordato la sua amicizia con Fabrizio Frizzi:

Una delle gioie più belle è stata quando Fabrizio è tornato dall’ospedale. Quel giorno era anche il compleanno di Antonella. Noi stavamo per registrare la puntata de “L’Eredità” con il passaggio di chiavi. Ho avuto un guizzo. In quel momento, Antonella era in diretta. Ho preso Fabrizio di peso e sono entrato nello studio di Antonella, c’è stata questa irruzione. Lei non se lo aspettava che entrasse Fabrizio. C’è stato questo momento di gioia, di commozione. Lo ricordo come una delle cose più belle della mia vita professionale.

Non ci resta che attendere una risposta dalla rete!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv