Alessandro Cattelan: «XFactor si farà, aggiornamenti di settimana in settimana»

Alessandro Cattelan ha confermato che la quattordicesima stagione di Xfactor si farà! Sul come gli aggiornamenti saranno settimanali.

Qualora ci fossero stati dei dubbi, Alessandro Cattelan li ha spazzati via: XFactor si farà! Il presentatore terrà in mano le redini del famoso talent show anche durante la prossima edizione. Sky e FramantleMedia hanno il duro compito di organizzare la quattordicesima stagione del programma che dovrà inevitabilmente scontrarsi con le restrizioni governative per l’emergenza sanitaria.

Alessandro Cattelan parla di XFactor

Il Direttore delle produzioni originali Sky – Nils Hartmann – ha detto:

Questo è il momento delle ipotesi. Stiamo lavorando da settimane su diversi tipi di ipotesi. Tra quelle al vaglio ce n’è una che riguarda le Audizioni. Qualora non potessimo avere un palazzetto piene di persone a disposizione, cercheremo un racconto diverso. Stiamo navigando verso il fare X Factor. Come lo faremo, lo scopriremo di settimana in settimana. Questa situazione può essere uno stimolo, ci costringe a fare le cose in maniera diversa. Il racconto televisivo, è inevitabile, cambierà.

Non ci resta che scoprire come sarà!

Seguici su Instagram