Alfonso Signorini

Alfonso Signorini confessa chi è il concorrente che lo ha colpito di più del GF Vip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La finale del Grande Fratello Vip si avvicina e Alfonso Signorini è pronto a salutare tutti i suoi gieffini. In un’intervista al settimanale Sorrisi, il padrone di casa racconta le difficoltà affrontate a causa dell’emergenza CoronaVirus e di quanto sia comunque orgoglioso di esser arrivato fino alla fine.

Alfonso Signorini si racconta

Momento difficile anche per la televisione italiana; Alfonso Signorini ha dichiarato di essersi commosso in diversi momenti e di aver imparato a esser più determinato che mai a portare a termine il reality:

Sono diventato fragile con l’età. Piango in continuazione. Anche quando Antonella (Elia, ndr) ha detto di vergognarsi di se stessa, di essere cattiva, non ce l’ho fatta e ho mandato la pubblicità.

Poi parla degli altri concorrenti:

Mi ha spiazzato Adriana Volpe. È stata una grande protagonista, molto generosa. Ha mostrato di sé un volto che il grande pubblico e gli addetti ai lavori non conoscevano. Mi è piaciuta l’umanità di Andrea Montovoli, che ha raccontato di essere stato in carcere quando era minorenne, e la fragilità di Fernanda Lessa. Mentre la Elia non l’ho ancora inquadrata bene, le asperità del suo carattere e la voglia di aggredire anche verbalmente gli altri non le capisco.

Signorini pensa a una nuova edizione del GF Vip?

Al momento è difficile per la stessa rete Mediaset poter fare previsioni su quello che accadrà nei prossimi mesi, ma Signorini ha le idee ben chiare:

Un’altra edizione del GF Vip? Il programma ha funzionato e questo successo è dovuto per il 60% al cast. Ma ci sono voluti mesi per formarlo. Quindi, se avessi il tempo per lavorarci, lo rifarei volentieri. Cambiare qualcosa? Squadra vincente non si tocca. E nemmeno i miei papillon!

Insomma, le buone premesse ci sono tutte, non resta che aspettare…

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv