Fernanda Lessa contro Paola di Benedetto: «Si è buttata sul cibo e si vede!»

Fernanda Lessa durante una diretta su Instagram insieme a Clizia Incorvaia ha parlato male di Paola Di Benedetto.

Fernanda Lessa abbiamo imparato a conoscerla al GF Vip durante i suoi continui litigi con Antonella Elia o le dichiarazioni sul suo passato fatte ad Adriana Volpe. La ex modella però ha fatto un grande scivolone durante una diretta Instagram insieme a Clizia Incorvaia.

Clizia Incorvaia incalza Fernanda Lessa

Durante la Live le due ex gieffine hanno chiacchierato un po’ del più e del meno, ricordando l’esperienza al reality da poco conclusa. Clizia Incorvaia ha voluto chiedere a Fernanda Lessa cosa ne pensasse di Paola Di Benedetto (attualmente ancora nella Casa); la ex modella ha risposto così:

Lei è tipo quei mobiletti che c’erano lì con i gioielli Comete messi lì…

Con questa affermazione la Lessa voleva intendere che Paola abbia poca personalità; non è tardato ad arrivare il commento della Incorvaia che avvalorava la tesi della ex coinquilina:

Tipo una pianta grassa quindi.

Fernanda Lessa, facendosi una fragorosa risata, ha risposto:

Adesso è grassa! Mio marito mi sta dicendo di smetterla, ma io dico solo che da quando è uscita Sara lei si è buttata sul cibo e si vede.

https://twitter.com/GattiInter/status/1247244397089116162?s=20

Ovviamente è bastato un attimo e il web si è scagliato contro le due donne, accusandole di aver fatto bodyshaming. Fernanda si è voluta quindi scusare, ma a tutti è sembrato che volesse solo arrampicarsi sugli specchi.

Federico Rossi contro Fernanda Lessa

A non gradire l’intervento della ex modella brasiliana sono stati in tanti, fra cui Federico Rossi, il fidanzato di Paola Di Benedetto. Il cantante su Twitter ha difeso la sua ragazza scagliandosi contro Fernanda Lessa:

Sono allibito da ciò che alcune persone si permettono di dire.. Chiami una ragazza di 25 anni (che te piacess a essere anche solo lontanamente come lei) “grassa” ridendo come una gallina quando si è sempre combattuto contro ogni sorta di body shaming in questo Grande Fratello Vip?

Chissà se gli autori e Alfonso Signorini chiederanno qualcosa in merito alle gieffine durante la finale del programma…

Seguici su Instagram