Adriana Volpe è in crisi con il marito? La risposta della showgirl

Adriana Volpe è in crisi con suo marito Roberto Parli? In un'intervista per Tvblog la conduttrice ha risposto ai rumors.

Da tempo si vocifera di una presunta crisi fra Adriana Volpe e suo marito Roberto Parli; molti hanno anche notato che i due coniugi non si seguono su Instagram. In un’intervista di Massimo Galanto di Tvblog, la showgirl ha parlato di ciò che sta succedendo commentando i rumors.

Adriana Volpe parla di suo marito

Il giornalista ha chiesto alla Volpe:

In queste ore si legge che hai smesso di seguire su Instagram tuo marito e che il vostro rapporto sarebbe in crisi. Qual è la verità?

La conduttrice ha risposto così:

Sono rimasta sorpresa dell’attenzione mediatica che si è creata intorno a me, addirittura c’è chi controlla “chi segue chi”. Wow. Come ho avuto modo di chiarire sui miei profili social, non sono proprio la regina della tecnologia. Devo aver combinato qualcosa per cui non vedevo molti dei profili a me più vicini, ma ho risolto presto tutto. Ed ho colto l’occasione anche per togliermi, diciamo, un sassolino dalla scarpa, chiarendo una volta per tutte (si spera) che tra me e Denver non c’è nulla, se non una bella amicizia nata nella Casa, come con tanti altri. Andrea è un ragazzo garbato e sensibile. Ognuno di loro ha impreziosito questo viaggio e con molti credo continuerà una bella amicizia anche al di fuori del programma.

Nonostante questo, però, i due ancora non si seguono sui social.

Seguici su Instagram