Antonio Zequila contro Sossio: «Non dai gli alimenti a tua moglie e ai tuoi figli»

Antonio Zequila si scontra con Sossio Aruta durante la finale del Grande Fratello Vip; l'attore viene zittito da Signorini.

Antonio Zequila è un personaggio reboante; lo abbiamo visto sparare a zero su Patrick Pugliese solo la scorsa settimana, per non parlare dei primi giorni di reality in cui ha rilasciato dichiarazioni che coinvolgevano altri gieffini inconsapevoli. L’attore torna a far parlare di sé con le accuse nei confronti di Sossio Aruta. 

Antonio Zequila contro Sossio Aruta

Zequila – una volta uscito dalla Casa – pare si sia improvvisato investigatore e abbia voluto fare qualche ricerca sul web: da queste è emerso che l’ex calciatore – Sossio Aruta – non sia solito dare gli alimenti alla sua ex moglie e ai suoi figli. Così in diretta alla finale del GF Vip, l’attore ha tuonato:

Dai gli alimenti a tua moglie che si lamenta che non ne dai ai tuoi figli.

Alfonso Signorini è intervenuto in difesa di Sossio e non è il solo; tramite Instagram anche Ursula – attuale compagna del calciatore – dice la sua:

Vergognatevi di far parte di questo mondo “pubblico”. Siete degli esempi squallidi, di una bassezza e un’ignoranza vergognosa.

Comunque, dopo gli sproloqui di Zequila, Signorini prendendo la parola lo zittisce:

Sossio non lo dice per eleganza, ma la mattina si alza anche alle 4 per garantire ai propri figli quello di cui hanno bisogno. Bisogna riconoscere a quest’uomo quello che fa.

Ma sarà finita qui?

Seguici su Instagram