“Detto fatto” chiude per sempre: Bianca Guaccero resta in Rai

Brutta notizia per tutti i fan di "Detto Fatto": a trasmissione del pomeriggio di Raidue chiuderà. Novità importanti per Bianca Guaccero.

Questa novità, purtroppo, non piacerà ai tanti appassionati di Detto fatto, il factual show in onda ogni pomeriggio su Raidue: a causa dei bassi ascolti, il programma non tornerà più in onda da settembre. Bianca Guaccero, però, non lascerà la Rai: per lei pronti nuovi progetti.

Detto fatto chiude, cosa farà Bianca Guaccero?

Gli ascolti bassi dell’ultima stagione di Detto Fatto ne hanno segnato il destino: secondo voci sempre più insistenti, il programma di Raidue, nato con Caterina Balivo nel 2013, a settembre non tornerà in onda. Non c’entra l’addio di Bianca Guaccero alla Rai: la conduttrice, che pare abbia ricevuto una proposta allettante da Sky, rimarrà nell’azienda di Viale Mazzini. Tuttavia, non più a Detto Fatto. Ecco cosa si legge sul nuovo numero del settimanale Oggi:

A settembre Raidue dovrebbe dire definitivamente addio a Detto Fatto. Lo aveva già deciso il vecchio direttore di Raidue Carlo Freccero e anche il nuovo, Ludovico Di Meo, è dello stesso parere. Nessuna bocciatura per Bianca Guaccero, volto molto apprezzato dai vertici Rai. La conduttrice dovrebbe essere ricollocata in un nuovo spazio.

Intanto, mentre si decidono le sorti di Bianca, l’attrice e conduttrice continua a fare le sue dirette su Instagram, chiamate – non a caso –Pronto Detto Fatto, con la collaborazione di alcuni componenti del cast del programma, tra cui Gianpaolo Gambi, Jonathan Kashanian e Elisa D’Ospina.

Seguici su Instagram