Lady Gaga confessa: «Voglio sposarmi e avere dei figli»

Lady Gaga ha rilasciato un'intervista a InnStyle e ha parlato di cosa si aspetta dal futuro: nuova musica, nuovi film e un matrimonio!

Lady Gaga ultimamente si è schierata in prima linea nella battaglia contro il CoronaVirus; la popstar ha rimandato anche l’uscita del suo sesto album a quando il periodo sarà più spensierato. In un’intervista con InnStyle ha parlato un po’ dei suoi progetti futuri.

Lady Gaga: nel suo futuro un matrimonio e dei figli

Nel futuro roseo della cantante americana c’è l’idea di un matrimonio e non solo:

C’è il matrimonio. Nuova musica, altri film, altra beneficenza con la Fondazione Born This Way. Voglio fare molta più filantropia. Voglio contribuire a finanziare ulteriori ricerche sulla fibromialgia e sul dolore neuropatico e cronico mettendo insieme un team di medici. Ho molti sogni e speranze in questo campo. Non ho la sfera di vetro e non so con precisione cosa realizzerò davvero, ma so che lo farò con le persone che amo. Forse la cosa più importante per la donna che si chiama Mother Monster è avere dei suoi figli. Non vedo l’ora di essere una mamma e avere dei bambini. Non è incredibile quello che possiamo fare? Possiamo far nascere e crescere una vita dentro di noi. Poi viene fuori ed è nostro compito mantenerlo in vita.

Da qualche mese Lady Gaga è felicemente fidanzata e chissà che non sia proprio il suo attuale compagno quello giusto col quale metter su famiglia…