Paola Di Benedetto

Foto: @paodb [IG]

Paola Di Benedetto è la vincitrice del GF Vip 4!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Bellissima, simpatica e tanto dolce: ecco chi è Paola di Benedetto, vincintrice del GF Vip 4. La Madre Natura di Ciao Darwin ha vinto inizialmente contro Patrick Ray Pugliese fino ad aggiudicarsi la vittoria – grazie al televoto – durante lo scontro a due con Paolo Ciavarro. Una vittoria inaspettata, ma meritata!

Paola Di Benedetto vince il GF Vip

Paola è stato un personaggio mite all’interno del reality, mai coinvolta in strani scandali montati appositamente per fare del becero gossip. Criticata per la sua dichiarazione sul CoronaVirus, Paola Di Benedetto ha rapidamente riacquistato la fiducia del pubblico ed è arrivata fino alla vittoria. 

Il premio in beneficenza

Poco dopo esser stata incoronata Regina del GF Vip, Paola Di Benedetto ha dichiarato in diretta televisiva di voler donare tutto il montepremi ricavato dalla sua vittoria in beneficenza. Ben 100mila euro. Federico Rossi – il suo fidanzato che in questi giorni l’ha difesa dalle cattiverie dette da un’altra gieffina – ha commentato così su Instagram:

Che orgoglio! Ti amo!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv