Andrea Denver

Foto: @andreadenver3 [IG]

Sara Soldati ci prova con Andrea Denver, ma lui la respinge per Adriana Volpe

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Che Sara Soldati abbia un debole per Andrea Denver è cosa ormai nota, ma purtroppo per lei, per il modello non è altro che un’amica. Denver ha più volte sottilineato, in presenza di Sara, di esser felicemente fidanzato. Ma cosa è successo fuori dalla Casa?

Sara Soldati parla di Andrea Denver

In un’intervista per il settimanale Chi, la Soldati ha nuovamente parlato di Andrea Denver e questa volta senza peli sulla lingua:

Perché Andrea non è caduto tra le mie braccia? Perché è fidanzato e perché sentiva il peso delle telecamere. Più volte mi ha detto che, una volta usciti, avremo sicuramente modo di conoscerci meglio. La sua fidanzata? Tanto non potrà vederla. I voli, al momento, sono stati sospesi (ride, ndr). Battute a parte, non sarà la sua storia a interrompere la nostra amicizia speciale.

Come se non bastasse, però, la ex gieffina ha tirato in ballo Adriana Volpe, punto debole di Andrea Denver:

Andrea ha una forte stima nei confronti di Adriana, ma nessuna attrazione. Del resto ha sempre detto che non è interessato alle donne più grandi e ad avviare una conoscenza in un contesto televisivo.

Queste esatte parole sono state smentite proprio ieri, durante la finale del Grande Fratello Vip, quando Alfonso Signorini ha chiesto al modello con chi preferisse passare la quarantena. Alla domanda: “Sara o Adriana?”, Denver non si è affatto lasciato intimidire e ha risposto subito “Adriana Volpe!”. Anche stavolta Sara Soldati è stata ributtata nella friendzone, sarà per la prossima!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv