Adriana Volpe

Adriana Volpe su Andrea Denver: «Se avessi avuto 25 anni in meno…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Adriana Volpe ieri pomeriggio si è concessa una diretta Instagram con Giulia Salemi; la showgirl si è lasciata andare raccontando cosa le piacerebbe fare in futuro in televisione e ha poi aperto una parentesi su Andrea Denver. I due ex gieffini hanno avuto un rapporto speciale all’interno della Casa, tanto da far un po’ infuriare il marito della conduttrice. Ormai il reality è finito, ognuno è tornato alla sua vita, ma il feeling fra i due resta, anche se – come dice la Volpe – è solo una bellissima amicizia.

Adriana Volpe parla di Andrea Denver

Giulia Salemi ha voluto chiedere ad Adriana cosa avesse fatto se non fosse stata sposata; la conduttrice – con massima eleganza – ha risposto:

Se questa tavola avesse avuto le ruote sarebbe un carretto. Se se se se se! Se io avessi avuto 25 anni in meno chissà, ma sono una babbiona rispetto a lui! Quello però che ho apprezzato tantissimo e che mi ha fatto sentire una persona speciale è stato sentire un ragazzo così giovane, per bene e garbato, dirmi “sei il mio ideale di donna, se non fossi stata sposata e se avessi avuto 25 anni in meno io avrei fatto follie per te” ti rende la donna più felice del mondo, è stato dolcissimo Andrea, si è conquistato un posticino in tutti i nostri cuori perché è entrato in punta di piedi in quella casa.

E poi ha continuato:

È un ragazzo di grande spessore e di grande cultura, quello che mi ha colpito tanto è che dopo quella discussione in piscina con Clizia, pianse per un giorno intero in camera. Io gli dissi “non meriti tutto questo, tirati su”. Cercavo di spronarlo, ma in realtà era rimasto tanto ferito.

Comunque che fra i due ci sia un grande affetto è innegabile.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv