Fedez e Chiara Ferragni reality amazon

Fedez ubriaco fa una battuta sconcia, Chiara Ferragni: «Sono nera!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Fedez e Chiara Ferragni in questa quarantena stanno cercando di intrattenere i loro fan con dirette Instagram e tik tok. Ieri sera il rapper ha fatto una Live con il suo amico Luis Sal: mentre i due si prendevano in giro bonariamente il rapper milanese ha chiesto a sua moglie di unirsi a lui, ma l’epilogo è stato tutt’altro che apprezzato dalla fashion blogger. 

Fedez in diretta con Luis Sal

C’è da dire che il rapper aveva messo in chiaro di non reggere molto l’acol e di essere un po’ brillo, motivo per il quale si è lasciato un po’ andare durante la diretta:

Sono un pò ubriaco ragazzi. Quanto ho bevuto due mezzi bicchieri di vino. Però io non bevo da un mese e mezzo, io non è che reggo.

Luis Sal ha però subito incalzato il suo amico e ha detto:

Stasera ti zuppi tua moglie!

Fedez – visibilmente eccitato all’idea – ha risposto affermativamente alla battuta di Sal, mentre la Ferragni si è limitata a fare una faccia un po’ contrariata. Ma la bacchettata di suo marito non ha tardato ad arrivare:

Non fare quella faccia. Ferragni ci sono 70.000 persone, non ti puoi lamentare di questo, ok? Cioè ma tu ti rendi conto che stava cercando di far polemica su questo anche davanti a 71.000 persone? Adesso tu devi dire che sei pienamente soddisfatta di questa cosa. Dai Ferri dillo, dai. Sei cattiva.

E poi ha continuato:

Dai amore vieni qui, amore dai mi offendo, vieni.

“E cosa ottengo in cambio?” ha replicato lei. Fedez a questo punto – forse ormai in preda ai fumi dell’alcol – ha risposto a bassa voce:

Il caz*o!

La Ferragni però non sembra aver gradito questa infelice uscita.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv