Paola Di Benedetto viene attaccata da un’agente tv che difende la sua ex manager

Paola Di Benedetto è stata attaccata sui social dalla sua vecchia agenzia; tutti si chiedono se la vincitrice del GF Vip replicherà.

Paola Di Benedetto è la vincitrice del GF Vip 4: osannata da tutti e sostenuta da amici e parenti, la ex Madre Natura di Ciao Darwin è stata duramente attaccata sui social. Poco prima di entrare nella Casa più spiata d’Italia, la fidanzata di Federico Rossi, avrebbe cambiato agenzia, passando dalla Benegas Model & Management alla One Shot Agency. A distanza di ormai 3 mesi, Paola Benegas le ha rinfacciato questa scelta. 

Paola Di Benedetto attaccata sui social

Paola Benegas ha scritto:

In questo periodo dove mancano le belle parole di affetto, “brava” me lo dico da sola. Ho avuto fiuto e occhio. E tempo fa qualcuno lo sapeva.

Questa frase allude al fatto che il successo della Di Benedetto sia stato solamente merito suo, ma questo non risulterebbe vero in quanto il 7 gennaio 2020 – il giorno prima dell’inizio del Grande Fratello Vip – la ex Madre Natura di Ciao Darwin faceva già parte degli assistiti della One Shot Agency.

A dare conforto alla Bonegas ci pensa Ilaria Bussadori, l’agente televisivo che attribuisce alla vecchia agenzia il merito del successo di Paola Di Benedetto:

Paola Benegas il merito è tutto tuo, ma lei non lo merita. Fiuto ed occhio non lo so [se lo hai, ndr] perché [Paola Di Benedetto, ndr] non è questo pezzo da 90 artisticamente e televisivamente. Ma sicuro un bonifico te lo dovrà fare, ha vinto solo perché vincono sempre quelli che non hanno forti personalità.

Paola Di Benedetto chiarirà questa faccenda o lascerà correre?

Seguici su Instagram