Verissimo: De Lellis e Damante danno l’annuncio ufficiale del loro ritorno insieme

Giulia De Lellis e Andrea Damante saranno ospiti di Verissimo sabato pomeriggio; la coppia racconterà com'è tornata insieme.

Da quasi un mese ormai si vocifera di un ritorno di fiamma tra Giulia De Lellis e Andrea Damante; dopo settimane di investigazioni da parte dei loro fan – finalmente – la coppia ha fatto outing. Sia l’influencer pometina che il dj veronese hanno ammesso di esser tornati insieme, ma se questo non bastasse ci pensano le foto di Chi a dare la conferma. Ora entrambi hanno deciso di tornare in televisione per l’annuncio ufficiale: a fare da cornice a questo lieto evento sarà la trasmissione Verissimo, ma ovviamente i Damellis interverranno con un video messaggio per rispettare le restrizioni governative. L’appuntamento è per sabato pomeriggio.

Damellis a Verissimo

Ecco cosa si legge sul profilo Instagram del programma di Silvia Toffanin:

Giulia De Lellis manderà un videomessaggio a #Verissimo e a tutti voi! Vi aspettiamo sabato su #Canale5 con una puntata speciale. Non solo Giulia De Lellis… anche Andrea Damante sabato racconterà a #Verissimo come sta vivendo questo particolare momento.

E ancora:

Non solo Giulia De Lellis… anche Andrea Damante sabato racconterà a #Verissimo come sta vivendo questo particolare momento.

Giulia De Lellis risponde a Selvaggia Lucarelli

Non poteva mancare la punta d’acido in questa storia a lieto fine: sebbene molti fan sostengono la coppia formata da Giulia e Andrea, tanti altri invece si schierano contro giudicando la loro una relazione tossica. L’influencer – finita la storia con il dj – ha dato vita a uno dei libri più acquistati dell’ultimo periodo, proprio per parlare di quanto fosse opprimente e degradante, certe volte, essere la fidanzata del Dama. Il titolo poi dice tutto “Le corna stanno bene su tutto, ma io stavo meglio senza”. Ed è proprio questo a far scattare la molla di Selvaggia Lucarelli che ha detto la sua sul ritorno insieme dei due ex tronisti. Ma la De Lellis non si lascia intimidire e risponde:

Come dice qualcuno di nostra conoscenza” agrodolce”. Vero, io però da te, che di corna te ne intendi, mi aspettavo più una spalla che una mano pronta a farmi annegare, fortunatamente so nuotare molto bene! Si forse è la storia più vecchia del mondo, o forse è la storia di chi ha trovato un po’ più di coraggio. Non mi giustifico mai, ma a te voglio dire una cosa perché ti stimo e ti faccio molto intelligente: ciò che ho scelto di condividere con tutti non definirlo “fuffa”. Non essere così cinica. “Fuffa “è chi parla senza sapere, cioè se si vuole dire cose tanto per parlare di questo, ne sto leggendo molte ed è ok. Ma quel libro, è una verità passata, cose che sono riuscita a mettere via aiutando non solo me stessa, ma tantissime altre persone. Ma ciò che è stato resta, da parte, in un libro come in questo caso, o nella mente.. Senza sminuire ne ieri e oggi . Ma tranquilli che al massimo mi faccio male io mica voi.

Chissà se arriverà la replica di Selvaggia anche questa volta.

Seguici su Instagram