Paolo Bonolis

Paolo Bonolis pronto a Sanremo 2021: «A una condizione…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

E se tra i due litiganti, Amadeus e Alessandro Cattelan, a godere fosse l’irresistibile e vulcanico Paolo Bonolis? In diretta su Rtl 102.5, il conduttore di Avanti un altro ha parlato di Sanremo. Lui sarebbe disposto a condurre la nuova edizione, ma a una condizione ben precisa.

Paolo Bonolis a Sanremo 2021? Sì, ma…

Pare proprio che i rapporti tra Paolo Bonolis e Mediaset siano sempre più tesi: il presentatore, che qualche giorno fa, in una diretta Instagram, ha proposto un nuovo programma a Carlo Conti, si è detto anche disponibile a condurre uno degli eventi Rai più importanti, il Festival di Sanremo. La condizione di Bonolis per accettare, però, è la seguente:

Sanremo l’ho detto tante volte, me lo hanno chiesto anche, ci si è anche ragionato sopra. Se devo fare una cosa la voglio fare come potrebbe essere realizzata secondo le mie intenzioni e credo che Sanremo abbia la necessità di una nuova sede per potersi contemporaneizzare al meglio. Credo che il Teatro Ariston, storica e meravigliosa sede, abbia esaurito le sue possibilità dal punto di vista tecnologico. Servirebbe uno spazio più ampio per renderlo più vicino a uno European Contest, a una cosa del genere, una produzione più importante.

Sarà accontentato? Chi lo sa. Intanto, Amadeus ha detto che potrebbe accettare Sanremo 2021 solo a patto che al suo fianco ci siano Fiorello e Jovanotti. Fiore, però, non sembra affatto disposto a tornare all’Ariston. Via libera a Bonolis?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1984, laureata in comunicazione d'impresa, da sempre appassionata di capelli. Sempre al passo coi tempi, ama seguire le ultime tendenze in fatto di bellezza.