Alda D'Eusanio gf vip squalifica

Italian television presenter Alda D’Eusanio during Premiere in Cinema Barberini of film ”American Pastoral”

Senzatetto aggredisce Alda D’Eusanio per strada: «Sei una putt*na!» (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Incredibile, ma vero: una donna senzatetto ha importunato Alda D’Eusanio; l’opinionista ha quindi deciso di registrare la scena usando la videocamera del suo telefono con la promessa di portare il materiale ai Carabinieri.

Alda D’Eusanio aggredita in strada

L’aggressione è avvenuta a Roma in Piazza della Chiesa Nuova; Alda D’Eusanio si trovava in compagnia della sua cagnetta Mia e una signora visibilmente su di giri le si è avvicinata gridando e insultandola:

Lei è venuta ad aggredirmi e molestarmi, questa puttana! Io chiamo il generale, questa è una puttana della televisione! Vuoi mandare in onda tutto questo? Manda le forze armate, generale!

L’opinionista di Barbara D’Urso ha ripreso la scena con il suo cellulare, condividendo il video sul suo profilo Instagram:

Questa gente va aiutata! Oggi io e Mia siamo state aggredite in piazza della Chiesa Nuova che è ormai diventata ritrovo dei senzatetto che spesso si ubriacano e aggrediscono i passanti. Lei ha dato un calcio a Mia e poi ha iniziato ad inveire contro di me. Questa gente va aiutata e controllata. Nessuno deve essere lasciato solo. Neppure noi!

Il video

 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv