Tommaso Paradiso pubblica “Ma lo vuoi capire?”: data e copertina

Nuovo singolo per Tommaso Paradiso: ecco "Ma lo vuoi capire?", terzo estratto dal primo disco da solista del cantautore romano.

Dopo l’uscita di Andrà tutto bene, brano che lo vede collaborare con la collega e amica Elisa, Tommaso Paradiso ha annunciato che sta per tornare con un nuovissimo singolo, Ma lo vuoi capire?. Ecco la data e la copertina del brano.

Nuovo singolo per Tommaso Paradiso

Dopo l’addio ai Thegiornalisti, Tommaso Paradiso ha pubblicato Non avere paura e I nostri anni. Dal 17 aprile, inoltre, sarà disponibile il terzo brano inedito: si intitola Ma lo vuoi capire? e da venerdì sarà disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali. Il pezzo, scritto dallo stesso Paradiso e da Dario Faini, è stato prodotto da Dardust (Dario Faini). La canzone racconta quanto l’assenza della persona amata renda la vita senza senso.

Insomma, Ma lo vuoi capire? si appresta a diventare l’ennesimo successo di Paradiso: I nostri anni ha totalizzato 8 milioni di stream, mentre Non avere paura, certificato doppio disco di platino, ha ottenuto più di 48 milioni di stream (mentre il videoclip del brano ha superato 29 milioni di visualizzazioni!). Riuscirà Ma lo vuoi capire? a replicare gli stessi, incredibili risultati? Siamo certi di sì!

Intanto, ecco la copertina del brano:

Ma lo vuoi capire

Seguici su Instagram