Adriana Volpe ha fatto pace con il marito: crisi superata? La prova

Crisi rientrata per Adriana Volpe e il marito Roberto Parli? Pare proprio di sì: ecco il dettaglio che non è sfuggito ai fan della donna.

Solo pochi giorni fa vi avevamo parlato della presunta rottura tra Adriana Volpe e il marito, Roberto Parli. Oggi, a distanza di due settimane, pare che la crisi sia rientrata e che sia tornato il sereno. Ecco i fatti.

Adriana Volpe e Roberto Parli: pace fatta?

Vi avevamo segnalato, ricorderete, il fatto che Adriana Volpe e il marito non si seguissero più su Instagram. La Volpe aveva detto che aveva smesso di seguirlo per errore, in quanto poco incline alla tecnologia. Oggi, però, a sorpresa, i due hanno ripreso a seguirsi e pare proprio che sia tornato finalmente il sereno.

Adriana, inoltre, ha smentito nuovamente qualsiasi coinvolgimento sentimentale con Andrea Denver. Ecco le sue parole:

Lui non ha corteggiato proprio nessuno. Tra noi non c’è stato nessun flirt. Avevamo semplicemente un feeling, come lui aveva con Sara e altre. Si è instaurato un rapporto speciale, perché lui è un ragazzo speciale. Io gli dicevo che è speciale perché nella vita è così. Lui non è costruito, è molto garbato. Andrea viene da una famiglia che gli ha dato un’educazione pazzesca, ha una sensibilità accentuata. Ma hai visto i pianti che si è fatto? (…) Mio marito non si aspettava di vedere questa Adriana. Mi ha detto: ‘Ho avuto una botta di gelosia terribile’. Nella vita, ho sempre protetto mia figlia e mio marito dal gossip. Roberto non ama apparire, è una persona riservata. Ho cercato di proteggerlo.

La carriera di Adriana Volpe

Insomma, rientrata la crisi con il marito, Adriana può pensare al suo futuro lavorativo, che sarà a Mediaset, come lei stessa ha ammesso:

Io non mi guardo indietro. Il mio futuro televisivo sarà sicuramente con Mediaset. In Rai ho avuto dei grandissimi maestri ma mi auguro di adesso di avere un’ opportunità con Mediaset perché mi piace il loro modo di fare gruppo, di fare famiglia.

Dove vedremo, dunque, la Volpe? Cosa sta progettando Mediaset per lei?

Seguici su Instagram