Paolo Bonolis

Paolo Bonolis diventa nonno: la figlia Martina è incinta! (FOTO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Una splendida notizia per uno dei conduttori più amati d’Italia: Paolo Bonolis sta per diventare nonno! Tra pochi mesi, precisamente a settembre, sua figlia, Martina Anne Bonolis, partorirà il suo primo figlio.

Paolo Bonolis, da super papà a nonno!

Paolo Bonolis sta vivendo un momento di grande gioia, infatti mancano pochi mesi e poi sarà nonno: sua figlia Martina ha annunciato su Instagram di essere in dolce attesa. Ecco cosa ha scritto:

Il piccolo Garza arriverà a settembre e io sono una contadina incinta

Garza è il cognome del marito della donna, che si chiama Tito e che di professione fa il comico. I due sono si sono sposati qualche mese fa, esattamente a novembre, a New York, dove vivono. Qualche mese prima di Martina, anche Stefano, altro figlio di Bonolis avuto dalla ex moglie, Diane Zoeller, è convolato a nozze.

Bonolis, dopo il matrimonio con la Zoeller, durato cinque anni, dal 1983 al 1988, nel 2002 ha sposato Sonia Bruganelli, dalla qualche ha avuto altri tre figli, Silvia, Davide e Adele.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Laureata in Editoria e Giornalismo, ha cercato di unire le sue passioni al lavoro, che l'hanno portata ad occuparsi di raccontare storie che vi faranno appassionare. Curiosa ed eclettica, non può vivere senza il suo lago.