Pechino Express, successo straordinario: la nona edizione si farà?

Dopo l'enorme successo dell'ottava edizione di Pechino Express, si pensa già alla nona: si farà? Ecco la risposta di Della Gherardesca.

L’ottava edizione di Pechino Express si è rivelata un successo senza precedenti: puntata dopo puntata, il pubblico si è affezionato sempre di più alle avventure dei concorrenti del docu-reality, tra cui Le Collegiali, vale a dire Nicole Rossi e Jennifer Poni, che hanno vinto il programma. La nona edizione si farà? A parlare è il conduttore, Costantino Della Gherardesca.

Pechino Express 9: si farà?

Visti gli ascolti straordinari dell’ottava edizione, c’è da credere che la nona si farà. Ma c’è un problema da non sottovalutare: il Coronavirus. Sì, perché il programma viene registrato molti mesi prima della messa in onda, questo significa che tra non molto dovrebbero partire le riprese della nona edizione, ma al momento sembra assai difficile, se non impossibile, rimettere in piedi la grande macchina di Pechino. Ecco le parole di Costantino Della Gherardesca:

Pechino Express è un programma che ha sempre vissuto grazie al suo pubblico fedele. Io vi ringrazio tantissimo. Se non fosse per voi non andrebbe in onda. Chissà cosa succederà in futuro. Per il momento non sappiamo nulla, perché ovviamente prima di fare i sopralluoghi per Pechino Express deve finire questa emergenza sanitaria.

Insomma, stando al successo del programma, pare evidente che la volontà ci portarlo avanti ci sia. La domanda, tuttavia, è la seguente: quando? Inevitabilmente, il docu-reality subirà un ritardo e passerà più di un anno prima che torni nuovamente in onda.

Seguici su Instagram