Adriana Volpe

Adriana Volpe shock: «Ecco perché Andrea Montovoli si è ritirato dal GF Vip»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Come ormai sappiamo Andrea Montovoli ha preferito abbandonare il GF Vip dopo una quarantina di giorni passati all’interno della Casa. Le ragioni erano legate a situazioni passate che – a quanto pare grazie al reality – l’attore era riuscito a superare. Si è parlato di cerchio chiuso e mostri affrontati, alludendo chiaramente al periodo passato in carcere quando era ancora minorenne. Adriana Volpe, però, in un’intervista di Chi ha svelato il vero motivo che ha spinto Andrea a lasciare la Casa. 

Adriana Volpe spiega perché Montovoli è uscito dalla Casa

La showgirl ha detto:

Quando Andrea Montovoli è andato via, noi sentivamo la sua presenza nell’aria dove lui dormiva: noi chiamavamo quella zona la “Zona Montovoli”. Era il punto più coccoloso della casa, se tu ti sdraiavi su quel divano, forse perché vedevi anche un po’ il cielo, lì percepivi la sua presenza.

E poi ha continuato:

C’è stato un momento dove io ho fatto di tutto per cercare di convincerlo a non lasciare la Casa. Eravamo seduti vicino al tavolo da pranzo e ad un certo punto mi disse “Adriana io ho bisogno di uscire perché non so più che tipo di reazioni potrei avere all’interno della Casa. Ho fatto un percorso immenso qua dentro, è uscito qualcosa di represso che avevo e che ora è emerso. Se resto dentro la Casa potrei avere reazioni di cui poi mi pentirei, potrei non so, spaccare una cosa. A quel punto ho preso un piatto e l’ho lanciato per terra e si è rotto in mille pezzi, gli ho detto “Sì è rotto, hai visto? Che è successo? Niente! Al massimo te lo decurtano da cachet, ti prego rimani!”. Ma lui mi disse “È una visione egoistica che tu hai”, ed era vero. Lui per me era importante.

Ora ha davvero più senso?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv