Luca Argentero

Cristina Marino su Luca Argentero: «Più invecchia, più diventa bono!»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cristina Marino sta per diventare mamma e il fortunato che condividerà con lei quest’esperienza è Luca Argentero. Il loro rapporto è fatto è fatto di una bonaria gelosia e tantissimo affetto. La coppia sta trascorrendo questo periodo di quarantena in Umbria, nella casa di campagna dell’attore.

Cristina Marino parla di Luca Argentero

Su come si sono conosciuti, l’influencer dice:

Santo Domingo. Cinepanettone (per girare Vacanze ai Caraibi, nel 2015, ndr.). Io dovevo partire per tornare in Italia, mi hanno sbagliato il volo, proprio sliding doors. Non lo avrei mai incontrato. Mi hanno detto guarda devi partire domani. La sera arrivava Luca, io sarei dovuta partire il pomeriggio di quel giorno, casualmente abbiamo quindi cenato insieme ed è nata così.

Cristina è fiera di avere un compagno bello, bravo e talentuoso:

A me è andata benissimo. Ma a lui è andata meglio. Quando mi hai preso avevo 24 anni, ero nel fiore della mia giovinezza. Non avevo neanche un capello bianco. Quindi è vero che io sono fortunatissima, ma ho la grandissima presunzione di dire anche ad Arge è andata molto bene. Più invecchia più è bono. È molto più bello adesso di quando era giovane.

Nonostante sia gelosa, l’influencer non teme Matilde Gioli – co-protagonista di Luca Argentero in Doc – Nelle tue mani:

Matilde è un’amica, non sono gelosa di lei. Quando uno fa una scena carina sul set, ci sono cinquanta persone che ti stanno guardando. Non è che sei come a casa tua sul divano. Non è un momento intimo, anzi è quasi sempre un momento di imbarazzo. Quindi se devo essere gelosa non lo sono per quel che succede sul set.

Insomma, un’accoppiata che sembra vincente!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv