Francesca Pascale ha trovato conforto in Paola Turci dopo Berlusconi?

Francesca Pascale e Paola Turci sono state avvistate insieme mentre uscivano dal salone di Federico Fashion Style: scoppia il caso...

Francesca Pascale e Silvio Berlusconi non stanno più insieme e questo lo sapevamo già. Pare, dunque, che la ex fidanzata del premier abbia trovato conforto fra le braccia di un’altra persona. Lei è Paola Turci, nota cantante italiana. Fra le due donne ci sarebbe un’amicizia molto stretta e a confermarlo è tpi.it. 

Francesca Pascale e Paola Turci stanno insieme?

Le due donne sono state avvistate fuori dal salone del celebre Federico Fashion Style; entrambe sono single e qualcuno insinua che fra Francesca e Paola possa esserci del tenero. Ma non è forse poco per stabilire che grado di relazione ci sia fra la ex signora Berlusconi e la nota cantante?

A convincere innumerevoli fan che fra le due donne ci sia qualcosa di più che una semplice amicizia, è una foto condivisa dalla Turci. Nel post compaiono due barboncini in riva al mare, teneri e romantici. Francesca Pascale ama i cani e ne ha diversi con sé, ma quelli nella foto condivisa dalla cantante non appartengono alla ex compagna di Berlusconi. Perché quindi insinuare un presunto flirt fra loro?

Le dirette interessate risponderanno? Chi lo sa. Attendiamo…

Seguici su Instagram