Giulia De Lellis Love Island quando canale

Giulia De Lellis teme per il suo lavoro: «Sembra che le cose si stiano sistemando»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia De Lellis ha finalmente ritrovato il sorriso e la stabilità emotiva grazie ad Andrea Damante: la storia fra i due è stata burrascosa, ma sembra che ormai tutti gli attriti siano stati arginati e i due si godono le gioie del ritorno di fiamma. La coppia sta trascorrendo la quarantena a Pomezia a casa dei genitori dell’influencer. Sebbene le cose procedano per il meglio, il business fa impensierire un po’ la giovane Giulia. A causa dell’emergenza sanitaria è cambiato tutto e sono state ripristinate alcune priorità.

Giulia De Lellis parla del suo lavoro

L’influencer ha voluto confidarsi con i suoi fan:

Eccomi qua, intanto ciao a tutti, spero voi stiate bene, spero che la vostra quarantena stia continuando ad andare nel migliore dei modi. Io mi sono presa un piccolo momento per starmene per i fatti miei, per rimanere un po’ distante dai social e devo dire che fa sempre bene e anzi ve lo consiglio. Ogni tanto ci sta.

Poi continua:

Nel frattempo sono andata avanti con tutti i miei progetti lavorativi, mi sono fatta un sacco di piani, ho organizzato tutto il lavoro che per un attimo si stava interrompendo, ma che per fortuna sta ripartendo nel migliore dei modi. Ce la stavamo vedendo davvero brutta tutti, ma sembrerebbe che le cose si stiano sistemando.

Nonostante tutto, comunque, Giulia De Lellis continua con i suoi progetti e le sue attività, sperando che vadano sempre meglio.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv