Jennifer Lopez: pronte le nozze in Italia appena finita l’emergenza sanitaria

Jennifer Lopez e Alexander Rodriguez si sposeranno in Italia: le nozze sono rimandate a quando sarà finita l'emergenza sanitaria.

Il CoronaVirus non ci ha tenuti solamente in isolamento forzato, ma ha anche rovinato i piani di tutti. Fra lauree online, concerti cancellati e matrimonio rinviati, l’emergenza sanitaria ha davvero sconvolto moltissime vite. I primi a rimandare le nozze sono stati Katy Perry e Orlando Bloom e a seguirli ci sono Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. I due avrebbero dovuto sposarsi quest’anno, proprio in Italia. Il lieto evento è rimandato a data da destinarsi, ma senza dubbio si farà!

JLo e Alex Rodriguez sposi

 

Red Carpet Oscar 2019

Jennifer Lopez e Alex Rodriguez:

Una fonte vicina alla coppia ha parlato con Us Weekly e ha rivelato che nessuno dei due futuri sposi ha cambiato idea e il matrimonio sarà comunque celebrato in Italia appena sarà tornato tutto alla normalità:

È stato tutto pianificato e pagato. Ovviamente hanno dovuto rimandarlo a causa del coronavirus, ma J.Lo vuole sposare A-Rod poco dopo che le cose torneranno alla normalità. Vuole sposarlo e celebrare il loro amore davanti alla sua famiglia e agli amici intimi. Sarà un matrimonio in grande stile e la location è già stata scelta e tutto è stato studiato nei dettagli, per adesso è solo rimandato. Hanno voluto fortemente che tutto fosse festeggiato in Italia. Loro sono innamoratissimi e non potrebbero pensare a vivere l’uno senza l’altra.

Dai JLo resisti, manca poco!

Seguici su Instagram