Pamela Prati shock: «Mi hanno rubato l’infanzia e non ho una famiglia»

Pamela Prati ha raccontato alcuni dettagli molto privati della sua vita: in un'intervista a Novella 2000 la showgirl si mette a nudo.

È passato solamente un anno dal gate di Mark Caltagirone e Pamela Prati. La showgirl però non si è persa d’animo e ha raccolto tutte le forze per scrivere un libro; a quanto pare quest’opera raccoglierà particolari davvero intimi della vita di Pamela e ovviamente saranno dedicate diverse pagine alla truffa amorosa del secolo. In un’intervista a Novella 2000, la Prati ha dichiarato che il suo libro uscirà il 7 maggio prossimo. Il titolo è Come Una Carezza. 

Pamela Prati parla del suo libro

A quanto pare, a distanza di un solo anno, Pamela Prati è riuscita a superare lo shock di esser stata presa pesantemente in giro dalle sue ex manager:

Ho archiviato il periodo più terribile della mia vita. Adesso uscirà il mio libro. Erano anni che lavoravo a questo libro, ma non ero contenta di come stava venendo e l’avevo accantonato. Mi dicevano di scrivere un libro sui miei segreti di bellezza, su come facevo a mantenermi in forma… Ma non lo sentivo mio.

E poi continua:

Poi, dopo quello che mi è accaduto, mi sono decisa a riprendere in mano quei fogli. Volevo che si sapesse chi è Pamela, la sua solitudine, la disperazione di non avere una famiglia… La mia è stata un’infanzia rubata. Ancora oggi vorrei poter riavere quegli anni rubati. Sono ancora una ladra di sogni.

Nell’intervista Pamela Prati ha poi aperto una parentesi sulle persone che le sono accanto, svelando che in realtà non sono così tante come si può immaginare:

Amici? In realtà io ho pochissimi amici, ma quei pochi lo sono veramente. Due nomi su tutti: Pierfrancesco Pingitore e Valeria Marini. Ne ho approfittato per staccare con tutto il peggio, e ho scelto solo il meglio della mia vita: la mia famiglia. Ora vivo a casa di mia sorella a Ciampino con mio cognato, e sono appena diventata prozia. Nel peggio vivo il meglio. Cucino tanto e uso solo prodotti della nostra bella Italia, che bisogna aiutare a rialzarsi in questi momenti brutti.

Che sia finalmente arrivato il momento del riscatto anche per lei?

Seguici su Instagram