Rafael Nistor, il giovane cuoco della porta accanto che ha conquistato i social

Davvero non conoscete ancora Rafael Nistor? Si tratta di un giovane cuoco di talento, seguitissimo su Instagram e TikTok! Scopritelo subito!

È giovanissimo, eppure è già uno dei volti più amati e seguiti sul web! Oggi vi presentiamo Rafael Nistor, un cuoco di appena ventun anni, ma di grande talento, che ogni giorno delizia i suoi follower con piatti gustosi.

Rafael Nistor, il cuoco star del web

Si chiama Rafael Nistor, è nato in Romania il 26 gennaio 1999 e vive a Milano. Segni particolari? Folta chioma ossigenata, occhi chiari e un grande talento in cucina! Rafael crea ogni giorno piatti gustosissimi, a volte con pochissimi ingredienti (ma si tratta sempre di ingredienti di facile reperibilità) e i risultati sono sempre strabilianti!

Rafael è una vera promessa della cucina: sa spaziare dal dolce al salato, dai piatti tipici della tradizione italiana ad altri di respiro internazionale. Il giovane cuoco, inoltre, è amatissimo sui social: su Instagram ha oltre 35 mila follower, mentre su TikTok ha già raggiunto delle cifre da star! Oltre 471 mila follower e quasi 8 milioni di Mi piace ai suoi video! Che dire, un risultato davvero… Ottimo! 

Cosa aspettate a seguirlo? Cliccate qui per scoprire il suo account Instagram e qui per il suo account TikTok!

Seguici su Instagram