CoronaVirus: Grande Fratello e Temptation Island salteranno? Interviene Dagospia

Il Grande Fratello e Temptation Island salteranno a causa del CoronaVirus? La risposta arriva direttamente da Giuseppe Candela.

Il CoronaVirus stravolto i palinsesti televisivi  e lo sanno bene Rai e Mediaset. Uomini e Donne, così come Ballando con le Stelle hanno subìto delle variazioni e il GF Vip ha dovuto chiudere in anticipo. Chiaramente, niente di tutto questo era prevedibile, ma che ne sarà dei programmi previsti per quest’estate e il prossimo autunno? Giuseppe Candela su Dagospia ha rivelato qualcosa che potrebbe cambiare le carte in tavola: il Grande Fratello potrebbe non andare in onda a settembre, ma Temptation Island (Nip e Vip) sarebbe confermato. Sarà vero?

Grande Fratello e Temptation Island andranno in onda?

Ci dispiace per Barbara D’Urso che lo scorso febbraio aveva assicurato che a settembre sarebbe andato in onda il suo Grande Fratello, ma evidentemente non sarà così. Anche se è tutto da vedere. Temptation Island, comunque, è basato sulla vicinanza e il contatto fisico: i concorrenti verranno messi in quarantena prima delle registrazioni? Chissà. Restiamo in attesa di scoprirlo.

Seguici su Instagram