Principe Harry e Meghan Markle

CoronaVirus: Harry e Meghan consegnano cibo ai malati in quarantena

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Harry e Meghan ormai non fanno più parte della Royal Family a tutti gli effetti; i due filantropi hanno deciso di indossare guanti e mascherine per portare cibo alle persone malate di Los Angeles. I due ex Duchi del Sussex avevano già anticipato che avrebbero fatto molta beneficenza e – a quanto pare – non hanno proprio perso tempo. Harry e Meghan hanno aiutato l’organizzazione Project Angel Food a distribuire pasti a chi soffre di malattie croniche e si trova in quarantena.

Harry e Meghan colpiscono ancora

Il Direttore esecutivo della ong ha spiegato che Harry e Meghan si sono offerti di dare subito una mano, appena appreso che gli autisti dell’organizzazione non riuscivano a gestire l’alta richiesta:

Volevano rendersi utili. Erano molto informali e hanno insistito per essere chiamati semplicemente Harry e Meghan.

Entrambi molto informali hanno adempito ai loro compiti senza batter ciglio e a giudicare dalle testimonianze sono apparsi genuini, socievoli ed educatissimi. Hanno vestito i panni delle persone normali talmente bene, che qualcuno non li ha nemmeno riconosciuti. 

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv