Cristiano Malgioglio sul GF Vip: «Dovevo esserci io come opinionista»

Cristiano Malgioglio ha seguito il GF Vip 4 solamente per osservare il lavoro del suo amico Alfonso Signorini.

Cristiano Malgioglio è un personaggio sotto ogni punto di vista: pungente, eccentrico e sagace. Lo showman ultimamente ha passato un periodo di grande dolore dovuto al lutto della sua amica Lucia Bosè. Oggi sta meglio e ne ha una per tutti: dalla frecciatina a Lady Gaga e Madonna alle critiche nei confronti degli opinionisti del Grande Fratello Vip 4. Malgioglio ieri pomeriggio si è collegato in diretta con Valerio Palmeri di Chi, commentando proprio il lavoro di Alfonso Signorini.

Cristiano Malgioglio sul GF Vip

A quanto pare Cristiano non ha seguito attentamente il GF Vip 4, ma si è concentrato soprattutto sull’operato di Signorini:

Ho visto qualcosa di questo programma, ma molto distrattamente. L’ho vista perché ero molto curioso di vedere la conduzione del mio amico Alfonso. Più che altro era per lui, che è stato bravissimo, meraviglioso, stupendo, molto bravo. Mi sarebbe piaciuto se io fossi stato opinionista… sicuramente sarebbe successo di tutto e di più, cose pazzesche. Poi quando c’è stata la cosa del CoronaVirus mi hanno messo angoscia vedere quei ragazzi dentro che non sapevano cosa succedesse in tutto il mondo. Quella parte l’ho seguita con un po’ di malinconia. Perché poi sai, il Grande Fratello poteva dare un po’ di popolarità a questi ragazzi meno conosciuti, possibilità di poter lavorare, invece ormai sono già tutti dimenticati, se li sono già dimenticati tutti. La stessa cosa per quelli di Sanremo.

A lanciare frecciatine contro il Grande Fratello, comunque, c’è anche Pupo. L’opinionista del Grande Fratello Vip 4, insieme a Wanda Nara, ha seguito dal primo all’ultimo giorno le vicissitudini di tutti i gieffini. Forse proprio per questo, il cantante si dice pronto a fare il bis:

Penso che rifarei l’opinionista, secondo me siamo predestinati a ripetere un’esperienza simile. Comunque nessuno mi ha ancora detto niente.

E mentre gli autori pensano se richiamare o meno Pupo, lui dà una stoccata alle ex conduttrici del GF:

Questa edizione, anche per come purtroppo è andata a finire, non avrebbe potuto avere elemento migliore. La Blasi, la D’Urso, la Marcuzzi, alle prese con questa emergenza, non le avrei viste alla stessa altezza.

Qualcuno replicherà? Staremo a vedere!

Seguici su Instagram