Cristina Marino alle neo mamme: «Ho preso solo 8 kg, voglio consigliarvi come tornare in forma»

Cristina Marino e Luca Argentero stanno per diventare genitori di una bimba; nel frattempo la quasi neo mamma dà consigli di fitness.

Cristina Marino è incinta di Luca Argentero e a breve nascerà la loro bambina. I due stanno insieme da quattro anni e il loro rapporto è fatto di tanto affetto e bonaria gelosia. L’attrice e modella, nonostante abbia un gran pancione, ha sempre continuato ad allenarsi e tenersi in forma, ovviamente seguendo una dieta alimentare perfetta. Durante la gravidanza ha preso solamente otto chili e dopo che avrà partorito continuerà a consigliare alle neo mamme come tornare in linea.

Cristina Marino si rivolge alle neo mamme

Lei ha 28 anni ed è appassionata di fitness; la Marino ha avviato la sua impresa proprio in questo persone. Cristina lavora con personal trainers, nutrizionisti, psicologi ed esperti di bellezza per regalare alle donne consigli ed esperienze di benessere per farle tornare a splendere e ad avere autostima. Dopo aver partorito ha già ben chiaro cosa farà:

Non mi fermerò quando nasce la piccola, anzi sarà un periodo intenso perché a quel punto potrò dare consigli alle neo mamme per tornare in forma. Io sono aumentata di soli 8 chili: sono molto rigorosa con la dieta, precisa e puntigliosa come quando mi alleno.

Poi sull’emergenza sanitaria dice:

Anche a me dispiace far nascere mia figlia in un momento così, ma sono sicura che questo ci renderà più forti. Cerco di vedere il lato positivo, anche se mi manca moltissimo mia madre e la possibilità di abbracciarla, con il pancione, prima che la piccola venga al mondo.

E aggiunge:

Avevamo già programmato di trascorrere questo ultimo mese in campagna e poi di tornare a Milano all’ultimo. Vorrei tanto che Luca potesse assistere alla nascita di nostra figlia, ma non so se sarà possibile. Purtroppo, a causa dell’emergenza sanitaria, i papà non possono accedere alle sale parto, ma vedremo.

Cristina Marino sogna una famiglia numerosa

Passato questo delicato momento, Cristina e Luca si sposeranno e in cantiere ci sono sicuramente altri pargoletti:

Mi piacerebbe averne tre di figli. Sono giovane e ho tutto il tempo. Se fosse per Luca, che è un entusiasta, metteremmo al mondo un’intera squadra di calcio. Veniamo entrambi da famiglie i cui genitori sono ancora innamorati dopo tanti anni. Credo che questo esempio sia fondamentale nel costruire una coppia duratura: io e lui condividiamo gli stessi interessi e ci divertiamo senza litigare mai.

E ancora:

Luca è, prima di tutto, il mio migliore amico. E poi è un uomo che si prende cura delle persone che ama, lo vedo anche con i suoi genitori e gli amici, è attento e affettuoso e questo contribuisce molto al mio benessere di questi giorni. È romantico e mi sveglio ogni mattina con la colazione in camera. E poi ci scriviamo in continuazione messaggini d’amore. Io gli ho portato un po’ di leggerezza e lui mi ha calmata. Difetti? Luca è un po’ permaloso, ma al di là di questo è l’uomo perfetto. Però quando mi dicono che sono la donna più invidiata d’Italia, rispondo che anche a lui non è andata male.

Che dire, sembra proprio che i due si siano trovati!

Seguici su Instagram