GF Vip 4: confermata la storia segreta fra due ex concorrenti

GF Vip 4: un manager svela una storia d'amore segreta fra due ex concorrenti del reality; Signorini lo sapeva?

A quanto pare all’interno del cast del Grande Fratello Vip c’erano due ex fidanzati; Signorini non ha comunicato questo scenario né ai diretti interessati né al pubblico, ma alla fine il flirt è saltato fuori lo stesso. Stiamo parlando di Fabio Testi e Adriana Volpe. Il padrino della Casa non ha indagato più di tanto e ha preferito concentrarsi sull’affaire Volpe-Zequila. Comunque, a distanza di un mesetto, il manager Francesco Chiesa Soprani conferma i rumors su una storia d’amore fra la ex conduttrice de I Fatti Vostri e Testi.

Il manager conferma la storia d’amore fra la Volpe e Testi

Così, in un’intervista al settimanale Nuovo, Francesco Chiesa Soprani ha confermato la relazione fra Adriana e Fabio:

Era il 1994, Fabio mi disse che Adriana era la sua fidanzata. Da parte mia non c’è nessuna malizia, ma soltanto il desiderio che i telespettatori sappiano che, oltre il presunto flirt con Zequila, ce ne è un altro molto più interessante. Lui era arrivato a una festa di un noto locale al fianco di Adriana…Mi avvicinai e gli dissi che la presenza di lei non prevedeva alcun compenso perché non era contemplata. Testi mi rispose che era con lui, era la sua fidanzata. Adriana deve dire la verità: ad aver avuto una storia con una persona perbene come Fabio Testi non c’è nulla di male…La gente sarebbe contenta di sapere come sono andate le cose…

Su questa storia c’è ancora tantissima discrezione, Adriana Volpe ha preferito non dire nulla e Fabio Testi – intervistato dalla D’Urso – ha fatto capire chiaramente che non vuole aprire questo capitolo della sua vita. Ma quindi sarà vero o no?

Seguici su Instagram